Trattamenti - BIO BEAUTY Andrea Del Mestre

Vai ai contenuti

Menu principale:

Menu'







coccole di
BELLEZZA PURA
SECONDO NATURA

EFFICACIA PIACERE SENSORIALE E BENESSERE

Dalla colorazione ai menù trattanti per cute e capelli
tutto passa secondo rituali e gestualità unici
per una vera esperienza emozionale

UNA PAUSA DA BIO BEAUTY E' UN  MOMENTO DI VERO RELAX






TRATTAMENTI SOLLIEVO E RELAX

LABORATORIO DI RISOLUZIONE SQUILIBRI CUOIO CAPELLUTO E CAPELLI

una metodica che racchiude efficacia dei principi attivi,
preparazione da laboratorio galenico e
infinito benessere
aromaterapico e sensoriale delle formule

per trasformare ogni applicazione in un rituale

HERBS & CLAY PEELING DETOX
Stress, trattamenti aggressivi e vita quotidiana intensa mettono alla prova l’equilibrio di tutto l’organismo, compresi cute e capelli.
la Soluzione: Herbs & Clay Peeling Cleanser, l’esperienza rigenerante OWAY che libera da stress e tossine, restituisce vitalità ed energia a capelli e cuoio capelluto e ne previene squilibri e anomalie.
Composto solamente da materie 100% naturali e pure che non hanno subIto processI di raffInazione, pieni  del massImo potere energetico. Un trattamento riequilibrante per cute, capelli e…mente
FLOWERFALL
Distillato aromaterapico anti-age ed energizzante cute e capelli di idrolati di Rosa, Lavanda e Rosmarino biodinamici, Araza etica e oli essenziali puri.
• Tonifica con una sferzata di energia. • Risveglia la giovinezza di cute e capelli. • Scudo protettivo contro gli stress ossidativi. • Profuma con una leggera fragranza aromaterapica grazie al blend di oli essenziali purissimi agrumati e fioriti. • Crea momenti di benessere olistico a casa e in salone. • Con acque intelligenti 100% attive.
REBUILDING officina di ricostruzione capelli danneggiati, deboli, sfibrati
Per capelli che risultano opachi, che presentano strutture ruvide e porose, con ridotta durata del colore, mancanza di elasticità
A questo stadio di d' anneggiamento, non basta agire solo sulla superficie del capello, maoccorre reintegrarlo con trattamenti professionali che gli restituiscano la sua materia.




FROZEN MACHINE
La rivoluzionaria piastra che grazie alla crioterapia,
e in sinergia con la linea di prodotti brasiliani Hair.Toxx, rivitalizza i capelli.



La formula
Grazie alle proprietà di bacche di acai dell'Amazzonia, collagene, acido ialuronico e del complesso lipofilico, i trattamenti Hair-Toxx hanno il potere di riparare i danni causati da fattori naturali e processi chimici. Le sostanze nutritive agiscono a livello molecolare, creando uno scudo intorno al capello, ricostruendone la struttura dall'interno verso l'esterno.
FROZEN MACHINE CRYOTHERAPY IL BENESSERE CHE ARRIVA DAL FREDDO
IL MODO PIÙ COOL PER TRATTARE I CAPELLI A UNA TEMPERATURA SOTTO LO ZERO
La Frozen Machine è un trattamento per il salone che raggiunge i -16 °C per proteggere i capelli da qualsiasi danno! La ricca formulazione a base di collagene, acido ialuronico e bacche di acai costituisce il connubio perfetto con la Frozen Machine. Hair Toxx è un trattamento completo che protegge i capelli da fattori esterni, sia naturali sia chimici. HairToxx deve essere usato prima, durante e dopo qualsiasi procedura chimica, così come parte di una regolare routine di cura del capello.
Il Kit Hair.Toxx
Frozen Machine: facilita la veicolazione delle proprietà contenute nella formula dei prodotti Hair.Toxx
Hair.Toxx Gentle Clarifier Shampoo: elimina tutti i residui e gli accumuli, senza danneggiare o appesantire i capelli.
Hair.Toxx Protective Masque: trattamento di ricostruzione e rigenerante, che compatta le cuticole del capello, donando texture, morbidezza, luminosità ed elasticità.
Hair.Toxx Revitalizing Serum: oltre a nutrire il capello, lo protegge, consentendo ai professionisti in salone di lavorare in totale sicurezza durante i servizi tecnici, quali decolorazioni e colorazioni.
Andrea Del Mestre
ADDRESS:

via Circumvallazione 113/B
80059 Torre del Greco (NA) (I)

OPENING HOURS

DAL MARTEDI AL SABATO
8,30 - 18,00
Reservations 081.881.7007
Email Address andreadelmestre@libero.it
Torna ai contenuti | Torna al menu